Corso di AutoCAD per MAC OS X in Italiano

Come apprendere, in modo molto rapido e partendo da zero, i principali comandi e le migliori tecniche di progettazione di AutoCAD per MAC.

Corso AutoCAD per MAC

Non esiste moltissima documentazione reperibile su AutoCAD per MAC e molto spesso questo comporta una notevole perdita di tempo nel cercare la soluzione giusta per utilizzare al meglio determinati comandi o variabili che molte volte non sono immediatamente disponibili nell'interfaccia principale del programma.

In questo video corso ogni lezione è stata realizzata per farti apprendere, partendo dal principio, tutti i principali comandi e sotto-comandi 2D e 3D di AutoCAD per MAC in modo facile, ma professionale, con numerosi esempi pratici, che ti permetteranno di raggiungere velocemente una buona padronanza del disegno tecnico sia nell'ambito meccanico, architettonico e del design.

Troverai anche alcuni argomenti avanzati di AutoCAD per MAC (Solidi, Superfici procedurali, Mesh, Superfici NURBS, Blocchi Dinamici e inserimento di foto-blocchi) che ti permetteranno di gestire aspetti poco conosciuti, ma di fondamentale importanza per uno sviluppo professionale del progetto.

La costruzione dei modelli 3D ti verranno spiegata in modo semplice e progressivo e saranno accompagnati da numerosi video tutorial per l'effettivo realizzo pratico dei comandi 3D di AutoCAD per MAC


Conoscerai anche come preparare il progetto per la STAMPA 3D.

Diventa oramai fondamentale avere le competenze per includere la stampa 3D nei propri progetti di meccanica, architettura, design e manufacturing per questo diventa essenziale saper modellare la geometria attraverso l'utilizzo di programmi CAD che forniscano prestazioni evolute per la modellazione di Solidi, Superficie e Mesh.

Con l’acquisto di questo video corso avrai accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone..., proprio come un canale on-demand e avrai, inoltre, la possibilità di scaricare sia i disegni di esempio in formato DWG, sia tutte le video lezioni in formato Alta Definizione, in questo modo diventeranno davvero tue e le avrai sempre disponibili e consultabili in ogni momento, indipendentemente dal collegamento Internet.

Il video corso rimarrà VIVO: sarà continuamente aggiornato con l'inserimento di nuove e inedite lezioni, di fatto il numero di lezioni contenute nel corso aumenterà e di conseguenza anche il prezzo salirà, ma per te che hai già acquistato, il prezzo rimarrà per sempre bloccato al momento dell'acquisto.

Al completamento del corso ti verrà rilasciato il CERTIFICATO DI FREQUENZA.

Operazione in franchigia da IVA ai sensi della Legge 190 del 23 dicembre 2014 art.1 commi da 54 a 89.


Lezioni incluse nel Video Corso



Domande frequenti


Come funziona il video corso?
Con l'iscrizione (acquisto) di questo corso strutturato in video lezioni HD avrete accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone…, proprio come un canale on-demand e avrete, inoltre, la possibilità di scaricare sia i disegni di esempio, sia tutte le video lezioni in formato HD in questo modo diventeranno davvero vostre e le avrete sempre disponibili e consultabili in ogni momento, indipendentemente dal collegamento Internet.
Il corso di Autocad per MAC OS X è in italiano?
Sì, tutte le lezioni sono spiegate in lingua italiana, mentre i menu di AutoCAD sono in Inglese questo sin dalla versione 2011 dalla quale non è stata più implementata la lingua italiana da parte di Autodesk.
Il corso verrà aggiornato?
Il corso sarà continuamente aggiornato con nuove e inedite lezioni, tutto questo senza alcuna variazioni di prezzo per chi l'ha già acquistato.
E se non fossi soddisfatto del video corso acquistato?
Nessun problema: ci sono 15 gg. di tempo per chiedere il recesso ed essere rimborsati.
A chi è indirizzato questo corso?
Per gli studenti degli istituti tecnici, geometri, ingegneri, architetti, designer e chiunque voglia imparare AutoCAD in ambiente MAC partendo dal principio, ma anche per chi già lo utilizza e voglia conoscere nuove tecniche e strategie per velocizzare la stesura dei propri progetti.

Il tuo istruttore


Gelindo Parisotto
Gelindo Parisotto

Dal 1989 collabora con studi tecnici per progettazione CAD.

Dal 1995 al 2004 Dealer Autodesk in azienda informatica, impegnato nell'assistenza e supporto di AutoCAD e 3Ds Max per le aziende e le scuole, impegnato inoltre nella docenza di corsi relativi ai suddetti programmi.

Dal 2004 ad oggi insegna informatica, disegno e tecnologia (CAD - CAM) nei licei e negli istituti tecnici.

Dal 2014 pubblica i propri corsi su AutoCAD e 3Ds Max sulla piattaforme statunitense Teachable e su Academy del Corriere della Sera.

Il suo canale youtube “AutoCAD & 3Ds Max” dove pubblica i demo dei tutorials contenuti nei video corsi di prismacad, è il primo in Italia e tra i primi 10 al mondo per iscritti e numero di visualizzazioni.

sito web https://www.prismacad.it


Inizia ora!