AutoCAD 2D BASE

Conoscere tecniche e comandi base per diventare un competente e professionale disegnatore 2D di AutoCAD partendo da ZERO

Corso AutoCAD 2D BASE

Conoscere tecniche e comandi base per diventare un competente e professionale disegnatore di AutoCAD

Questo video di AutoCAD si rivolge a coloro che hanno la necessità di imparare AutoCAD partendo dal principio per arrivare ad un uso professionale dell’ambiente 2D del programma

Nelle video lezioni in HD, ti verrà spiegato, in modo molto semplice e approfondito, tutti i comandi di creazione e modifica di AutoCAD nell'ambito del 2D partendo da zero e, inoltre, per mettere in pratica le conoscenze acquisite, troverai anche numerosi video tutorial sia nell'ambito architettonico e meccanico, che ti spiegheranno, in modo molto semplice, le migliori tecniche di progettazione per realizzare in tempi molto rapidi progetti anche molto complessi.

Tieni presente anche una cosa fondamentale ovvero che imparare bene il 2D ti permetterà poi di affrontare nei migliore dei modi anche l’ambiente 3D di AutoCAD in quanto quasi tutte le operazioni nell'ambito tridimensionale partono da una base bidimensionale.

Non lasciarti cogliere impreparato dall'arrivo di quella che è già stata definita come la Terza Rivoluzione Industriale con tutte le nuove opportunità di lavoro che rappresenta.

Alla fine del corso avrai acquisito le nozioni necessarie per gestire completamente un progetto bidimensionale, dalla progettazione alla stampa finale utilizzando al meglio l’ambiente SPAZIO CARTA che ti permette di gestire il disegno in stampa con fogli multipli, scale differenti e su più stampanti.

Troverai anche argomenti avanzati del 2D come:

Stili Annotativi per gestire la rappresentazione della geometria in stampa con qualsiasi Scala.

Come creare planimetria 2D d'impatto con l'inserimento di foto blocchi utilizzando la collaborazione di Photoshop.

Gestione avanzato dello Spazio Carta per la stampa del progetto su più fogli di diverso formato con qualsiasi scala e con qualsiasi plotter.

Imparerai anche come gestire al meglio la quotatura con la conoscenza approfondita di tutte le schede dello STILE QUOTA e molto altro ancora.

Con l’acquisto di questo pacchetto di video corsi di AutoCAD avrai accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone..., proprio come un canale on-demand e avrai, inoltre, la possibilità di scaricare sia i disegni di esempio in formato DWG sia tutte le video lezioni in formato Alta Definizione, in questo modo le avrai sempre disponibili e consultabili in ogni momento, indipendentemente dal collegamento Internet.

I video corsi rimarranno VIVI: saranno continuamente aggiornati con l'inserimento di nuove e inedite lezioni, di fatto il numero di lezioni contenute nei corsi aumenteranno e di conseguenza anche il prezzo salirà, ma per chi ha già acquistato il prezzo rimarrà per sempre bloccato al momento dell'acquisto.

Alla fine di ogni corso ti verrà rilasciato il CERTIFICATO DI FREQUENZA.

Se seguirai questi corsi di AutoCAD diventerai, in breve tempo, un disegnatore CAD 2D professionale.

VEDI TUTTI GLI ALTRI CORSI

Operazione in franchigia da IVA ai sensi della Legge 190 del 23 dicembre 2014 art.1 commi da 54 a 89.


Lezioni incluse nel Video Corso


  Serializzare con AutoCAD
Available in days
days after you enroll

Domande frequenti


Quando inizia e finisce il video corso?
Il corso inizia al momento dell'iscrizione e non finisce mai! Si tratta di una struttura di autoapprendimento di corsi on line - Decidete voi quando iniziare e quando finire. L'accesso al video corso è per sempre.
Quanto dura l'iscrizione al video corso?
Per tutta la vita! Dopo l'iscrizione, si ha accesso illimitato al video corso per tutto il tempo che si vuole attraverso qualsiasi dispositivi che possiedi: Pc, Tablet, Smartphone...
Alla fine del mio corso, gli studenti saranno in grado di...
Alla fine di questo corso sarete in grado di utilizzare tutte le più importanti e principali funzioni di AutoCAD BASE che vi permetteranno di ottenere una produttività completa sul progetto CAD, partendo da zero. Quindi chi parteciperà a questo corso sarà in grado di gestire tutte le fasi di progettazione di un disegno CAD (documentazione, progetto, stampe, ecc.) in modo completo e professionale.
Cosa devono sapere o fare gli studenti prima di iniziare il corso?
Computer con AutoCAD installato anche con versioni datate
A chi viene consigliato di seguire questo corso?
Per gli studenti degli istituti tecnici, geometri, ingegneri, architetti e chiunque voglia imparare AutoCAD partendo dal principio, ma anche per chi già lo utilizza e voglia conoscere nuove tecniche e strategie per velocizzare la stesura dei propri progetti.
E se fossi insoddisfatto del video corso?
Non vogliamo che tu sia infelice! Se non sei soddisfatto dell'acquisto, contattaci nei primi 15 giorni e vi daremo un rimborso completo.

Il tuo istruttore


Gelindo Parisotto
Gelindo Parisotto

Dal 1989 collabora con studi tecnici per progettazione CAD.

Dal 1995 al 2004 Dealer Autodesk in azienda informatica, impegnato nell'assistenza e supporto di AutoCAD e 3Ds Max per le aziende e le scuole, impegnato inoltre nella docenza di corsi relativi ai suddetti programmi.

Dal 2004 ad oggi insegna informatica, disegno e tecnologia (CAD - CAM) nei licei e negli istituti tecnici.

Dal 2014 pubblica i propri corsi su AutoCAD e 3Ds Max sulla piattaforme statunitense Teachable e su Academy del Corriere della Sera.

Il suo canale youtube “AutoCAD & 3Ds Max” dove pubblica i demo dei tutorials contenuti nei video corsi di prismacad, è il primo in Italia e tra i primi 10 al mondo per iscritti e numero di visualizzazioni.

sito web https://www.prismacad.it


Inizia ora!