Corso di Disegno Tecnico 2D 3D con AutoCAD

Corso di Disegno Tecnico 2D e 3D | Le migliori tecniche per realizzare passo passo i disegni con AutoCAD.

Corso di Disegno Tecnico 2D 3D con AutoCAD

Questo corso è fondamentale per chi vuole disegnare rapidamente con AutoCAD perché spiega come utilizzare in modo chiaro le giuste impostazioni e le migliori tecniche di progettazione per disegnare con AutoCAD su progetti reali e farti risparmiare così molto tempo nella stesura dei tuoi lavori.

È un video corso adatto anche a chi conosce già AutoCAD in quanto consente di acquisire nuove competenze progettuali soprattutto nell'ambito 3D con l’innovativa tecnica del 3D DIRETTO.

Nel video corso “Corso di Disegno Tecnico 2D 3D con AutoCAD” troverai tutte le spiegazioni, iniziando da zero, su come realizzare il 2D di progetti e su come ricavarne il 3D dagli stessi partendo dalle viste 2D già realizzate, ma soprattutto, novità assoluta e unica presente in questo video corso, in ogni progetto verrà proposta anche un’ulteriore versione 3D del disegno utilizzando sin dall’inizio solamente ed esclusivamente i comandi 3D di AutoCAD (vietato usare qualsiasi comando 2D per ottenere il 3D).

Questo modo di progettare (3D DIRETTO) ha un vantaggio enorme rispetto al modo classico ovvero qualsiasi modifica al pezzo 3D verrà immediatamente riportata anche nelle viste e sezioni 2D già precedentemente realizzate e questo velocizzerà di moltissimo la stesura e la modifica dei tuoi progetti completi di 2D e 3D.

Imparerai, inoltre, a ricavare istantaneamente tutte le viste e le sezioni 2D dell’oggetto 3D, anche prospettiche, con la possibilità di quotare il tutto direttamente all'interno dello spazio carta.

Con l’acquisto di questo corso avrai accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone..., proprio come un canale on-demand e avrai, inoltre, la possibilità di scaricare sia i disegni di esempio in formato DWG sia tutte le video lezioni in formato Alta Definizione, in questo modo le avrai sempre disponibili e consultabili in ogni momento, indipendentemente dal collegamento Internet.

Il video corso rimarrà VIVO: sarà continuamente aggiornato con l'inserimento di nuove e inedite lezioni, di fatto il numero di lezioni contenute nel corso aumenteranno e di conseguenza anche il prezzo salirà, ma per chi ha già acquistato il prezzo rimarrà per sempre bloccato al momento dell'acquisto.

Alla fine di ogni corso ti verrà rilasciato il CERTIFICATO DI FREQUENZA.

VEDI TUTTI GLI ALTRI CORSI

Operazione in franchigia da IVA ai sensi della Legge 190 del 23 dicembre 2014 art.1 commi da 54 a 89.


Lezioni incluse nel Video Corso


  I disegni di prismacad - passo passo
Available in days
days after you enroll

Domande frequenti


Quando inizia e quando finisce il video corso?
Il corso inizia al momento dell'iscrizione e non finisce mai! Si tratta di una struttura di autoapprendimento di corsi on line. Decidi tu quando vuoi iniziare e quando finire, comunque l'accesso al video corso è per sempre.
Quanto dura l'accesso al video corso?
Per tutta la vita! Dopo l'iscrizione, si ha accesso illimitato al video corso per tutto il tempo che si vuole attraverso qualsiasi dispositivi che possiedi: Pc, Tablet, TV, Smartphone...
Cosa devi sapere prima di iniziare il corso?
Devi avere le basi minime di AutoCAD 2D.
Cosa si impara con questo video corso?
Si impara il disegno tecnico con AutoCAD con esempi pratici di disegni presi dall'archivio di prismacad. Verrai accompagnato passo passo sin dall'inizio a realizzare i disegni prima sviluppando le viste 2D del modello e poi anche la versione 3D, ma soprattutto, imparerai anche come costruire il 3D dell'oggetto utilizzando esclusivamente i comandi tridimensionali di Autocad per poi ricavarne in modo molto rapido anche le viste ortogonali e prospettiche del modello, ottenendo così un notevole risparmi di tempo nella progettazione.

Il tuo istruttore


Gelindo Parisotto
Gelindo Parisotto

Dal 1989 collabora con studi tecnici per progettazione CAD.

Dal 1995 al 2004 Dealer Autodesk in azienda informatica, impegnato nell'assistenza e supporto di AutoCAD e 3Ds Max per le aziende e le scuole, impegnato inoltre nella docenza di corsi relativi ai suddetti programmi.

Dal 2004 ad oggi insegna informatica, disegno e tecnologia (CAD - CAM) nei licei e negli istituti tecnici.

Dal 2014 pubblica i propri corsi su AutoCAD e 3Ds Max sulla piattaforme statunitense Teachable e su Academy del Corriere della Sera.

Il suo canale youtube “AutoCAD & 3Ds Max” dove pubblica i demo dei tutorials contenuti nei video corsi di prismacad, è il primo in Italia e tra i primi 10 al mondo per iscritti e numero di visualizzazioni.

sito web https://www.prismacad.it


Inizia ora!