Xyjbbomrt4wztulrp8mk

Corso di AutoCAD per MAC OS X in Italiano

Come apprendere, in modo molto rapido e partendo da zero, i principali comandi e le migliori tecniche di progettazione di AutoCAD per MAC.

Questo video corso di AutoCAD per MAC OS X in italiano è impostato in video lezioni che spiegano i comandi e le tecniche fondamentali di disegno, sia nell'ambito 2D che 3D, partendo dal principio.

È adatto a coloro che vogliono utilizzare questo software anche nell'ambiente MAC OS X dove trova sempre più spesso impiego in studi di progettazioni sia nell'ambito meccanico che architettonico.

Il video corso accompagna, partendo da zero, lo studente ad apprendere, in modo molto rapido, i principali comandi, ma anche le migliori tecniche di progettazione, che il programma mette a disposizione per portare a termine un progetto completo in breve tempo.

Il video corso è accompagnato da video tutorial che spiegano, in maniera molto dettagliata, con esempi pratici di disegno, i comandi appresi.

Il prezzo del video corso è IVA ESCLUSA perché questa viene aggiunta in funzione del Paese d'acquisto, es. se il paese selezionato è Italia allora + 22% , Stati Uniti 0%, Germania 19%, etc..


Lezioni incluse nel Video Corso


  Comandi per la gestione dei progetti
Available in days
days after you enroll
  Esempi pratici passo passo di Disegni 2D
Available in days
days after you enroll
  La STAMPA
Available in days
days after you enroll
  Disegno 3D
Available in days
days after you enroll

Domande frequenti


Come funziona il video corso?
Con l'iscrizione (acquisto) di questo corso strutturato in video lezioni HD avrete accesso a tutto il materiale didattico a tempo indeterminato (per sempre) su ogni piattaforma: pc, tv, tablet, smartphone…, proprio come un canale on-demand e avrete, inoltre, la possibilità di scaricare sia i disegni di esempio, sia tutte le video lezioni in formato HD in questo modo diventeranno davvero vostre e le avrete sempre disponibili e consultabili in ogni momento, indipendentemente dal collegamento Internet.
Il corso di Autocad per MAC OS X è in italiano?
Sì, tutte le lezioni sono spiegate in lingua italiana, mentre i menu di AutoCAD sono in Inglese questo sin dalla versione 2011 dalla quale non è stata più implementata la lingua italiana da parte di Autodesk.
Il corso verrà aggiornato?
Il corso sarà continuamente aggiornato con nuove e inedite lezioni, tutto questo senza alcuna variazioni di prezzo per chi l'ha già acquistato.
E se non fossi soddisfatto del video corso acquistato?
Nessun problema: ci sono 30 gg. di tempo per chiedere il recesso ed essere rimborsati.
A chi è indirizzato questo corso?
A tutti coloro che vogliono imparare ad utilizzare AutoCAD anche nell'ambiente MAC OS X partendo dal principio . La versione utilizzata per questo video corso è la 2017, ma i comandi e le tecniche spiegate possono tranquillamente essere impiegate anche nelle versioni precedenti, sino alla 2011.

Il tuo istruttore


Gelindo Parisotto
Gelindo Parisotto

Dal 1989 collabora con studi tecnici per progettazione CAD.

Dal 1995 al 2004 Dealer Autodesk in azienda informatica, impegnato nell'assistenza e supporto di AutoCAD e 3Ds Max per le aziende e le scuole, impegnato inoltre nella docenza di corsi relativi ai suddetti programmi. Collabora in varie realizzazioni grafiche dei programmi per le scuole, di brochure pubblicitarie, moduli tipografici, impaginazioni ed elaborazioni video.

Dal 2004 ad oggi insegna informatica, disegno e tecnologia (CAD - CAM) nei licei e negli istituti tecnici.

Dal 2014 pubblica i propri corsi su AutoCAD e 3Ds Max sulle piattaforme statunitensi di Udemy e Teachable e su Academy del Corriere della Sera.

sito web http://www.prismacad.it


Inizia ora!